Piano di dimensionamento e razionalizzazione – Decreto Assessoriale n.1/GAB del 04/01/2024

Emesso in data odierna il Decreto Assessoriale che elenca le scuole interessate dal Piano di dimensionamento e razionalizzazione per l'a.s. 2024/2025

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Si comunica che, in data odierna, è stato emesso il Decreto Assessoriale n.1/GAB del 04/01/2024, che elenca le scuole interessate dal Piano di dimensionamento e razionalizzazione della Regione Sicilia per l’a.s.2024/2025.
Il decreto prevede il NON ACCORPAMENTO del Circolo Didattico di Zafferana Etnea con l’Istituto Comprensivo “Federico De Roberto”. Tale scelta consentirà ad entrambe le scuole di assicurare continuità ed alti standard di qualità delle due differenti offerte formative, rispettandone identità e storia.

Vedi allegato: